Pubblicazioni

Il libro ‘Geometrie d’Amore’

Conoscere i Fiori di Bach attraverso le vibrazioni di forme, colori e numeri.

Un libro da vivere, uno strumento per conoscere se stessi e vivere emotivamente in equilibrio.

“…Nel bulbo vivo l’energia del cerchio, simbolo del movimento, ma, al tempo stesso del vincolo, qui si è bloccata la mia energia a causa di un dolore, di un trauma; ma anche se sono ferma qui, in questo traumatico blocco energetico, ciò che sono in origine non cambia, rimane come costituente, in attesa del risveglio.

…Sì, sono proprio delle stelle i miei fiori, a sei petali raggruppati in un racemo a pannocchia, quella forma che catalizza altra energia e allora succede una magia.

…La mia forma, precedente compressa dal dolore, si ritrova libera di ricomporsi nella sua geometria originale, dalle foglie sale il colore bianco espandendosi nei petali, a loro volta fecondati da strisce verdi esterne dove pace, calma, purificazione, predispongono ad una conoscenza superiore.

Gli stami gialli, innondati di luce divina, mi ricollegano alla fonte vitale: ora il dolore è sciolto e l’anima risvegliata.”

Il fascino delle forme, dei colori, dei numeri nelle segnature delle piante e dei fiori portano a tra- durre stati emozionali, comportamenti assunti nella vita quotidiana, e grazie alle loro vibrazioni predispongono al riequilibrio. Uno strumento con cui la Natura ci parla e ci aiuta nella nostra crescita personale.